Disturbi addominali e intestinali

Salve,
Scrivo perché è da un anno che ho l'intestino "capriccioso", alterno diarrea a stipsi con vari episodi di blocchi intestinali(che non riuscivo a sbloccare neanche con i clisteri)e dolori lancinanti. Inoltre ho avuto anche due episodi di coliche renali con febbre ma quando ho fatto l'ecografia renale dopo un paio di giorni i reni erano già puliti. Da un mesetto pensavo di stare meglio,mentre ora mi ritrovo di nuovo con l'addome gonfio e problemi ad andare in bagno(ma poi quando ci vado le feci sono normali). È qualche giorno che ho la sensazione di bocca amara e dei piccotti all'altezza della milza. Se faccio un'ecografia addominale si vede qualcosa? È il caso che faccio altri controlli? Il mio medico di base mi ha già fatto fare le analisi del sangue,feci,urine e tiroide e tutti i valori sono apposto. Lei dice che è solo ansia,ma dopo un anno non so se possa essere solo ansia...per favore mi può consigliare che visite fare e cosa potrebbe essere?grazie!
Valentina
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Molto probabilmente intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia