La celiachia ma lui non vuole perché avendoli fatti 10 anni fa dice che non può venirmi adesso

mia mamma è celiaca. siccome ho dei disturbi ho chiesto al mio medico di fare gli esami per la celiachia ma lui non vuole perché avendoli fatti 10 anni fa dice che non può venirmi adesso. ha ragione? io ho i sintomi che aveva mia mamma quando ha scoperto di essere celiaca.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La celiachia è una malattia congenita: si ha alla nascita e dura tutta la vita.
A volte si manifesta clinicamente non subito ma in età adulta.
Vale la pena di rifare i tests ematici.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
sabato sera e domenica mattina ho assunto 2 bustine di movicol. ho notato ieri e oggi le mie feci molto molli. può essere il movicol?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo, serve a quello!
[#4]
dopo
Utente
ah io pensavo che la forma e consistenza delle feci non cambiasse con il movicol...erano proprio come una poltiglia
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il prodotto serve ad ammorbidire le feci.....
[#6]
dopo
Utente
per favorire la digestione posso prendere il geffer prima dei pasti per qualche giorno? Oggi dopo averlo preso ho digerito benissimo
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certol