Eruttazioni frequenti e bruciore di stomaco

buongiorno sono un soggetto di 41 anni e da tempo ormai 3 anni che soffro di problemi all addome, ho eseguto diverse cura ma sembra che nessuna funzioni per migliorare il mio stato, problemi digestivi, pesantezza di stomaco , dolori nei fianchi destri e sinistri,il medico curante mi diede una cura di 30 giorni omeprazen 20 mg la mattina ,iovis fermenti lattici, prima di pranzo e prima di cena levopride 25mg diciamo che cosi sono stato quasi bene, ma appena sospendo questi farmaci inizia di nuovo tutto. e possibile che devo andare vita natal durante con questi farmaci??? ho paura di avere un cancro. vi riporto di seguito delle analisi del sangue fatte poco tempo fa 09/02/2018:
EMOCROMO
RBC 5440000
WBC 7890
HGB 16,90
HCT 46.7
PIASTRINE 265000

QUADRO PROTEICO
PROTEINE TOTALI 7,5
ALBUMINIA 59.3
ALFA1= 2.4
ALFA 2= 9,1
RAPPORTI ALB\GLOB 1,45
BILIRUBINA TOT 1,13
DIRETTA 0.30
FRAZIONATA 0.83
GOT AST 37
GPT ALT 63
GGT 27
AMILASI 95
PTASSIO 4,6
SODIO 140

GRAZIE PER UN VOSTRO PARERE .
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente reflusso condizionato anche dal sovrappeso.
Cali di peso e consulti un gastroenterologo per la terapia adeguata.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, lei pensa che possa essere questa la problematica cioe un eccessivo sovrappeso che causa reflusso e quindi tutti questi sintomi che ho??
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza e senza visita direi che è la prima ipotesi.
[#4]
dopo
Utente
mi scusi ma dalle analisi potrebbe escludere qualcosa di grave che ho in testa??
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Analisi assolutamente normali ad eccezione della ALT (innalzamento causato dal sovrappeso ).
[#6]
dopo
Utente
grazie dottore quindi una dieta drastica penso sia ora di farla graie mille
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla.