Bruciori e crampi allo stomaco

Gentilissimi dottori, ho 47 anni, da un paio di mesi soffro di crampi allo stomaco e pancia gonfia e episodi di diarrea. Dopo un mese di cura con Lansoprazolo e' andata meglio, ma due giorni dopo aver smesso la cura i crampi sono ritornati, e si presentano dal tardo pomeriggio fino a quando non vado a letto, sia che mangio sia che resto digiuno. Aggiungo che dopo qualche strappo a Natale, ho ripreso a mangiare bene. Cosa devo fare ? Riprendere il lansoprazolo ? O cos'altro ? Vi sono infinitamente grato.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se la sintomatologia è ricomparsa e non l' aveva fatta prima, potrebbe essere il momento di fare, sui indicazione del suo medico, una gastroscopia ed eventuali ulteriori accertamenti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it