Dolori parte destra addome

Buongiorno , sono una ragazza di 31 anni ,sono sempre stata in salute ,ho avuto un interveto per la apendice 13 anni fa. Il mio problema persiste dal 2016 , ad gosto ho cominciato a sentire male nella parte destra del addome basso e alto, la mia dottoressa mi ha detto che ho un pò di gastrite l'o curata con omeprazen e riopan gel, più ecografia addome ( tutto nella norma) , a ottobre ho avuto un rasch cutaneo (da allergia) che ho curato , pero non abbiamo scoperto la causa..fra gli esami da fare c'era anche elicobacter (che e risultato positivo) , ho curato anche elycobacter con antibiotici ( ho rifatto il test 2 volte ed era negativo)..
Pero il mio problema persiste anche adesso.( con dolori anche alla palpitazione addome basso un po più su dell apendice mi scusi ma non so come spiegarmi , che si iradia il dolore alla schiena senza toccare )..sn andata dalla dottoressa che mi ha detto che sofro di coliche intestinali e gastrite, ci sono i periodi magari 2 settimane non ho niente e poi di nuovo questi dolori..non so più cosa fare .. dovrei fare qualche altro accertamento?? Xk la mia dottoressa non mi da niente se no riopan gel, e di fare atenzione quello che mangio..ma io vivo mallissimo con questo dolore, non posso dormire neanche sul fianco destro xk mi fa male ( non e un male insoportaabile,ma e un male che fastidioso ) . Dimenticavo io ho soferto di ansia in passato, e sono una pers. abbastanza ansiosa
Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La gastrite non c'entra nulla ed inoltre la sua diagnosi è possibile solo istologicamente.

E' probabile che lei soffra (oltre che di ansia) di meteorismo.

Non si allarmi ma si faccia aiutare da un bravo gastroenterologo.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it