Problema con feci di colore giallastro

Salve dottori, scusate se vi disturbo. Domenica mattina ho avuto una scarica di diarrea non troppo liquida e con conseguenza di fuoriuscita di liquido giallo, nei giorni successivi andando regolarmente in bagno noto che la consistenza delle feci non è ne dura e ne liquida ma "molla" con colorito marrone chiaro con patina gialla e presente dei piccoli puntini neri nelle feci ( tipo piccoli residui di cenere di sigaretta per intenderci) sono 5 giorni che le mie feci presentano questo problema. Ho già prenotato una visita da un gastroenterologo peravviare ad una serie di esami. Premetto che la settimana prima ho fatto abuso di frittura e uove e ho mamgiato qualche patata poco cotta. Secondo il vostro Parere è da preoccuparsi? E da associare a qualche brutta malattia? Premetto che non ho alcun dolore, fisicamente sto bene, l unico problema è il colore delle feci.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna malattia, solo una conseguenza della precedente alimentazione o una lieve virosi intestinale.

Nulla di preoccupante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)