Dolore allo stomaco

Buonasera,
Due settimane fa ho avuto forte mal di stomaco, vomiti e febbre, però sono guarita.
Ora ho di nuovo forte mal di stomaco da tre gg e continuamente e sento qualcosa che va su e giu .. Cosa potrebbe essere? Sto assumendo omeprazen da circa una settimana.. Vorrei solo che mi passasse sto mal di stomaco persistente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possono essere le sequele della virosi intestinale. Ok per l'antisecretivo e può aggiungere qualche antispastico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Possono essere le sequele della virosi intestinale. Può spiegarmi meglio ? Non ho capito.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, le consegue dell'influenza che ha avuto.....che solitamente non cessa immediatamente.
[#4]
dopo
Utente
Ma può essere un tumore? O l helicobattero pylori? Ho tanta paura
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma stiamo scherzando ? Pensare al tumore ?
[#6]
dopo
Utente
Che sono molto ansiosa! Volevo chiedere un altra cosa. Io assumo omeprazen. Pero mai alla stessa ora! Cambia qualcosa?
[#7]
dopo
Utente
Che sono molto ansiosa! Volevo chiedere un altra cosa. Io assumo omeprazen Pero mai alla stessa ora! Cambia qualcosa?o
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no