Bruciori pesantezza di stomaco feci anomale

buona sera dottore, sono ormai due mesi in modo alternato quindi giorni si e giorni no che combatto con forti bruciori di stomaco con a volte sensazioni di non equilibrio. Gli accertamenti fatti sono stati:analisi del sangue ecografia addome superiore dove si è riscontrata una grande bolla d'aria alla "bocca dello stomaco" non mi è stata mai data una cura pensavano tutti che fossi caduta in depressione e non potendo prendere calmanti perchè allergica al valium ho preso il plasil che in un certo qual modo mi rilassava dopo tre giorni di plasil sembrava andar meglio ma i bruciori sono continuati mi hanno detto di prendere il malox ma niente dopo di che mi hanno prescritto il nexium è da un giorno che le mie feci presentano filamenti lunghi e un pò duri il colore è chiaro non so potrebbe essere il medicinale o devo allarmarmi.
Grazie per offrire questo servizio buon lavoro
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
non vi è relazione tra la anomalia delle feci e la terapia attualmente in corso. Per una migliore definizione - se l'aspetto si ripresenta - può essere il caso di praticare un esame a fresco e un esame colturale delle feci.
Per quel che riguarda la sintomatologia gastrica, la persistenza dopo terapia sintomatica è indicazione per un esame endoscopico da prendere in considerazione dopo una visita specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.