Hla per sospetta celiachia

Buonasera ho eseguito analisi tipizzazione hla per sospetta celiachia
Questi i risultati
HLA DRB1 07 09
HLA DQB1 02 03
HLA DQA1 02 03
PRESENZA DEGLI ALLELI DQB1 0202 E DQA1 0201 CORRISPONDENTI AL DQ2.2

Mi sapreste dire il risultato?
Attendo una gentile risposta
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per essere sincero non comprendo neppure io. Qui deve essere il suo specialista che ha chiesto tale test ad interpretarlo o il laboratorio a mettere le considerazioni sul test.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie comunque