Il problema dell ernia iatale

Buon giorno da quando prendo il lucen 20 sto di nuovo male il primo mese con il 40 ho tenuto a bada il problema dell ernia iatale e esofagite gruppo a che ancora non ho capito visto che le risposte sono molto evasive se e una cosa grave in ogni modo da quando prendo il lucen 20 accuso non sempre ma Almenno due volte a settimana i sintomi di prima che sono dolore al centro del petto e dietro la schiene più alla bocca dello stomaco volevo sapere e il lucen che non funziona secondo voi il mio medico a detto di continuare sono già due mesi che faccio la terapia sta esofagite gruppo a e grave
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
"esofagite gruppo a che ancora non ho capito visto che le risposte sono molto evasive"

No, NON E' GRAVE.

Si tratta di una infiammazione lieve.
Per quanto riguarda i suoi sintomi vanno gestiti con terapia adeguata,
magari prescrittale da uno specialista.

Spero di non essere stato evasivo.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore lo specialista mi ha presxitto la cura lucen40 e poi 20/e per ernia iatale che mi dice dottore io sono in cura ma non va cosi bene sono già due mesi che faccio la cura
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Vuol dire che la terapia va rivista.
È come le ho già scritto ... “magari da uno specialista”,

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo
[#4]
dopo
Utente
dottore lei da specialista come cura che mi dice quella che ho nn va bene e poi cosa intende per specialista il gastroenterologo che mi ha fatto la gastro nn e specialista grazie e come cura la mia nn va bene secondo lei