Dopo gastroscopia

Scrivo perché stamattina ho eseguito una gastroscopia con biopsia, tornato a casa dopo che l’effetto dell’anestesia mi è passata ho ricominciato ad assumere Levopraid gocce, oggi a pranzo era tutto ok, stasera ho assunto le gocce ho iniziato a cenare e ho avuto come un senso di nausea e come un inizio di “collasso” e tanta aria, può esserci qualche perforazione o qualche effetto collaterale della gastroscopia ?
Sono davvero preoccupato essendo ansioso.
Cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo. Nessuna complicanza perforativa ma solo del meteorismo intestinale (post-gastroscopia). Fenomeno transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore...
Cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.
[#4]
dopo
Utente
Dottore un altro dubbio che ho, mi sento indolenzito all’addome e ho un leggero mal di gola quando deglutisco...

Cordialmente
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto normale. Non si faccia prendere dall'ansia....
[#6]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio e le auguro una buona giornata...

Cordialmente
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata anche a lei.