Nausea e reflusso

Buonpomerigggio, in seguito ad una lombagia e un colon irritato , la dottoressa mi ha prescritto Lenizak una compressa alla sera e entermint dopo i pasti . Io soffro anche di reflusso e colon irritabile . Iniziato la cura giovedì sera venerdì al mattino ho avuto vomito asciutto , malessere è un po' di nausea nella giornata . Ieri sera ripreso la pastiglia con notte agitata e attualmente abbondante reflusso e nausea . Può essere la pastiglia ? Non ho febbre o altri disturbi . Migliorato il dolore lombare . Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, è conseguenza dell'antidolorifico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, ho smesso di prendere le pastiglie , ma tra alti e bassi ancora oggi mi è rimasto dolorino addominali , bruciore del cavo orale in seguito a rigurgiti , di notte vomito asciutto e un po’ di nausea .