Valvola incontenente

Buonasera dottori nel mese di dicembre scorso mi sono sottoposta ad una gastroscopia in quanto accusavo bruciore di stomaco e acidità .dal risultato della gastroscopia è emerso: valvola incontinente! Ora sono in cura con gerdoff e pantoprazolo dovrei terminare la cura ad aprile ma i disturbi persistono!premetto che prima della gastroscopia ho provato altre cure non avendo nessun risultato!ci sarebbe un’altra soluzione?nell alimentazione ci sono alimenti da evitare?se si quali? In attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'alimentazione ovviamente è importante ed al link potrà trovare quanto chiede:

https://www.medicitalia.it/salute/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/44-reflusso-gastroesofageo.html

Cordialmente
Felice Cosentino - Milano

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)