problemi post terapia hp

buonasera sono un ragazzo di 33 anni,nel 2007 attreverso una gastroscopia mi è stata riscontrata un'infezione da helicobater pylor che nn mi ha mai particolari problemi fino a qualche tempo fa da quando ho cominciato ad avere nausea,crampi allo stomaco e difficolta' di digestione. mi sono rivolto ad uno specialista e mi ha prescritto un antibiotico di nuova generazione,esattamente il Pylera associato a 2 pastiglie di esomeprazolo. Ho concluso la cura ma senza particolari miglioramenti,la nausea persiste e comincio ad essere seriamente preoccupato
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente la sintomatologia non era collegata all'infezione da Helicobacter, pur essendoci l'indicazione all'eradicazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Lei cosa mi consiglia di fare?e cosa potrebbe essere secondo Lei se esclude che il problema e' dovuto da hp?ho paura che possa essere qualcosa di molto piu' serio