Piccola ernia iatale e perdita di peso

Salve chiedo scusa se sono un po ripetitivo ,ho scritto in passato che mi è stata diagnosticata una piccola ernia iatale e giunzione esofago regolare con iperemia modesta ,stomaco regolare .. Avevo fatto questa gastroscopia perché avevo cominciato a sentire un peso al petto e fiato corto con perdita di appetito .. Ora nonostante mangio ,mi sono accorto pesandomi che in un mese e mezzo ho perso 7 kg ... Sono alto 1'73 66kg .. prima ero 73 kg .. come è possibile ? Le analisi del sangue generali sono apposto ,ecografia addominale lo stesso . Domani mattina volevo andare a fare le analisi del sangue per la tiroide e celiachia .. È da 3 settimane che cerco di mangiare bene di non saltare i pasti nonostante non mi senta in gran forma ,stanchezza ecc . È possibile che per.una leggera ernia iatale si stia in queste condizioni ?Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
>> È possibile che per.una leggera ernia iatale si stia in queste condizioni ? <<

Come le ho già riferito nel precedente consulto l'ernia non c'entra con i suoi disturbi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, domani mattina vado dal mio medico per farmelo prescrivere . Lei pensa che ci sia una buona possibilità di risolvere i miei problemi con questo farmaco ?