Fango biliare ed analisi sangue

Buonasera chiedo cortesemente parere in ordine ad esami del sangue recentemente fatti :
premetto che tutto è partito da dolori lombari ,seguiti da ecografia addominale ove è stato riscontrato discreta quantità fango biliare(in cura con ursobil 450 mg giorno ),microcalcoli ,fegato norma e milza ai limiti superiori.Ricorreva anche lieve leucopenia ( 3,5 ,ma nelle ultime analisi 4,1 su 4 minimo ) ,ves normale, proteina reattiva normale salvo gamma 24 in luogo di 18 .Bilirubina normale.Gpt (alt)e Got normali (ast).Gamma 36 in luogo di 26
Vengono di recente effettuati ,su richiesta ematologo ,altri esame sangue :
s immunofissazione siero igg,iga,igm,kappa,lambda tutto negativo
autoimmunità s ab antinucleo ifi hep 2 positivo nuclear dot 1.320 parametro di riferimento negativo
s ab anti ena screen negativo parametro di rif. negativo
s ab anti mitocondri positivo 1:160 parametro di rif. negativo
anti muscolo liscio negativo parametro negativo
anti mitocondri m2 positivo parametro rif negativo
hiv 1-2 negativo
virus epatite anticorpi anti hsag inferiore 10 parametro superiore a 10 immunità

Grazie
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 875 19
Premesso che per esprimere un valido parere è necessaria una visita completa credo che il dolore lombare non dipenda Forse dalla situazione biliare.
Comunque dato il riscontro di movimento degli indici di autoimmunita' ti consiglio una visita epatologica.
Ovviamente elimina alcolici o farmaci epatotossici.
Cerca di seguire una dieta varia e di aumentare l'assunzione di acqua

Dr. Ida Fumagalli

[#2]
dopo
Utente
Non fumo ,non bevo alcolici ,bevo tanta acqua e mangio tanta frutta.Se non ho capito male ,guardando i parametri,c'è qualche indice/parametro di malattia autoimmune che magari non dipende dallo stile di vita.A parte la visita da specialista nel settore ,ritiene che nel frattempo debba fare altre analisi/esami ?grazie