Aria o appendicite?

Salve volevo un informazione, sono 5 giorni ho dolori e fitte continue nella zona Dell appendicite e si sposta su tutta la gamba destra, sono stato al PS, mi hanno fatto l ecografia, hanno trovato piccolo versamento zona appendice con qualche piccolo linfonodo reattivo, ma dalla eco non si vedeva l appendicite.. Le analisi del sangue sono perfette, nonostante non abbiano visto tramite eco non mi hanno fatto tac ma mi hanno detto ho tanta aria e mi hanno mandato a casa dicendomi di fare una dieta una settimana mangiando in bianco.. Sono un po' stitico ma i doloretti (non invalidanti, ma continui) persistono.. Posso stare tranquillo o sono stati un po' superficiali? Perché è già successo ad un mio amico che lo mandarono a casa e dopo 3 giorni era in peritonite e l hanno preso per i capelli. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Credo possa stare tranquillo. In pronto soccorso hanno fatto di tutto per escludere l'appendicite.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)