Movicol

stamattina ho assunto una bustina di movicol. adesso ho espulso aria ed è uscito dall'ano del liquido. la pancia brontola tantissimo. non ho defecato però solo aria e liquido giallognolo. cosa sta succedendo? sono un po preoccupato . ho preso movicol perché ieri e oggi non ero andato di corpo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere l' effetto del farmaco. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it