Mal di stomaco

Vi scrivo perché stanotte verso le 3 ho iniziato ad avere un forte mal di stomaco, simili a crampi, avevo anche il braccio sinistro intorpidito, ho notato che dopo un po' mi è risalita aria ed emettendola sono stata meglio. Stamattina poi ho fatto feci con presenza di muco. Ultimamente ho la pancia molto gonfia e al tatto lo stomaco soprattutto a destra è dolorante, feci diversi mesi fa un ecografia addome completo ma non c'era niente. Da cosa potrebbe dipendere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Escluso un problema cardiaco farei una gastroscopia per capirlo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie l'avevo fatta un anno fa ed avevo un esofagite causata da ernia iatale riducibile. Può dipendere da questo? Ma il braccio? A livello cardiaco ho fatto diversi controlli!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe si.Magari un problema osteoarticolare.O cervicale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Verso le 15 ho avuto um fortissimo dolore vicino l'attaccatura del seno sinistro con ripetute emissioni di eruttazioni cosa posso fare?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Visita in pronto soccorso.
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
??? Perché addirittura??? Cosa potrebbe essere? Mi spaventa
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Qualsiasi cosa. E' un sintomo aspecifico.
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Stamattina fortissimo mal di stomaco con numerose eruttazioni e la sensazione di intorpidimento del braccio presente. Quali esami mi consiglia di fare? Al pronto soccorso non fanno nessun esame
[#9]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Visita in pronto soccorso.
[#10]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ma lei anche i suoi pazienti tratta così? Li conosce i pronto soccorso??? Evidentemente no, stai li 8 ore con al massimo una flebo se valutano che non stai morendo ti rimandano a casa. Le ho chiesto quali visite o esami consiglia. Il suo si chiama terrorismo!!!
[#11]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ma come si permette?
I pronto soccorso sono posti dove lavorano professionisti qualificati medici e infermieri in modo eccellente.
Mi sembra di essere stato chiaro nel fornirle una indicazione: la prima cosa da fare con una sintomatologia come quella che lei riferisce e' escludere un evento cardiaco acuto (che mi auguro non la riguardi ma non posso certo escluderlo) e il pronto soccorso e' il posto migliore per farlo.
Auguri