Sangue e feci dalla vagina con diarrea e stitichezza

Ciao, sono una ragazza di 20 anni senza problemi di salute fino a poco fa.
ho scariche di diarrea liquida e stitichezza che si alternano dopo un periodo di forte stitichezza. Inoltre quando vado in bagno per queste scariche mi esce dal sangue dalla vagina e a volte mi sembra anche delle feci che escono sempre da lì. È possibile? Quale potrebbe essere la causa? Potrebbe essere perché non riesco ad evacuare bene e allora esce da lì?
Ho già fatto una visita ginecologa con relativo paptast ma tutto negativo
aiutatemi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Se perde feci dalla vagina si tratterà allora di un fistola.utile una rivalutazione ginecologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)