Dolore sotto il seno sinistro

Salve giorni fa ho avuto mal di stomaco durato quasi tutto il giorno, seguito da numerose eruttazioni, oggi il dolore é localizzato sotto il seno sinistro e sotto la costola sempre con eruttazioni. L'anno scorso mi era stata diagnosticata un esofagite causata da ernia iatale.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cosa vuole sapere?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Da cosa può dipendere questo dolore
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente dalla sua esofagite.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Mi scusi, ieri parlando con il mio medico gli ho detto che ultimamente le mie feci sono molli con presenza di muco o pezzi di cibo soprattutto verdure e mi ha consigliato di fare l'esame su 3 campioni per la ricerca di sangue occulto. Ho visto che esistono diversi esami delle feci lei da gastroenterologo quale mi consiglia?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessuno, solo intestino irritabile.
I pezzi di cibo visibili sono dovuti esclusivamente ad una masticazione frettolosa ed incompleta.