Gastroprotettore

Buongiorno, ho 48 anni, sono un iperteso in cura e prendo oltre alle medicina per la pressione il cardirene 75 mg. - 1 al giorno, e omeprazene 20 - 1 al giorno, poichè ho avuto alcuni anni fà l'ulcera e problemi di gastrite, colon irritabile. Siccome si parla tanto che i gastroprotettori con l'andar del tempo provocano diversi problemi, mi consiglia cosa poter prendere al loro posto.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Nel suo caso l'indicazione e' corretta. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it