Appendicite?

Buongiorno dottore vorrei spiegarle io mio problems. Da venerdi accuso in dolore zona dx del fianco dx. Non e un dolore fortissimo, ma fastidioso. Al tatto non accuso dolore. Cosa puo esser? Appendicite o colite?
Al memento ho presto una yovis
Grazia di una eventuale risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive potrebbe trattarsi solo di meteorismo intestinale. Ovviamente non ho la possibilità, via web, di mettere una mano sulla sua pancia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore a volte ho flautulenza, mentre a volte faccio fatica ad espellere gas.. se le può essere d'aiuto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi semplice meteorismo.