Bocca sempre amara

Buonasera vi scrivo perché sono ormai 20 giorni che ho sempre la bocca amara, durante tutto il giorno pasti compresi.
Ho effettuato dieci giorni fà una gastroscopia perché ho da anni acidità e reflusso notturno,con risultato di gastrite.
In dicembre effettuai una ecografia dell’addome con risultato negativo e gli esami del sangue anch’essi negativi.
Sono in un periodo di stress ma nn più del solito,sinceramente sono un po’ preoccupata che possa essere qualcosa di grave ... ictus o tumore all’encefalo... alle volte mi sembra di non trovare le parole o pronunciarle male.
Rimango in attesa di una vs cortese risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutta ansia che porta ai disturbi riferiti. Non pensi alle brutte malattie che le lasciano la bocca .....amara.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)