Zenzero fa male per la gastrite cronica?

Salve un breve parere,vorrei sapere se con una gastrite cronica posso assumere zenzero fresco o zenzero a tisana o limone o curcuma,insomma tutte queste spezie
che ultimamente ne parlano benissimo con effetti positivi per l'apparato gastrointestinale e un tocca sana per tuttol'organismo

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo effetti positivi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)