Chiarimento su referto di una biopsia

da mesi sono afflitto da tremendi dolori che periodicamente ritornano e sono diventati quasi giornalieri situati sotto le costole e lungo entrambe le anche veramente strazianti simili per intensità ai calcoli renali che ho già avuto e in continuo peggioramento con feci che da mesi sono sempre semiliquide o non formate e di colore o verde ma più spesso giallo-chiaro intervallate da periodi in cui vengo bomnbardato in ospedale da lassativi come il sale inglese per semiblocchi intestinali non causate dalla consistenza delle feci che rimangono liquide dopo tac lastre gastroscopie colonscopie nulla oltre un ernia iatale con reflusso e cosa che ne io ne il medico si spiega sono i risultati delle 2 biopsie duodenali son sempre presenti queste lesioni duodenali di 1 grado secondo obenhuber e linfoci aumentati 60su 100 quando massimo dovrebbero essere 40 su 100 di tipo CD3? Cosa sono? quali malattie sindromi o intolleranze ecc. combaciano con questi sintomi? perché il mio intestino non funziona più?
l'unico periodo di tregua e quando effettuo dei lavaggi gastrointestinali dopo i quali guarisco ma solo per pochi giorni infatti una volta che mi alimento passano 5 o 6 giorni e piano piano si torna al punto di partenza
[#1]
Dr. Michele Spicola Anatomopatologo 73 2
Il quadro clinico riferito ed il risultato dell'esame istologico potrebbero essere compatibili con una diagnosi di "Malattia celiaca",percui sarebbe consigliabile approfondire le indagini diagnostiche in questa direzione con l'esecuzione dei tests specifici.
Cordialità.

Dr. Michele Spicola