Feci mollicce

Buongiorno, vi chiedo quale potrebbe essere la causa per la quale negli ultimi tempi la mattina quando defeco mi accorgo che le feci sono molli non diarrea.A colazione mangio fette biscottate frutta e espressino con latte di soia....potrebbe essere il caffe'?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere il caffè o il colon irritabile che aumenta il transito intestinale. Nulla di grave comunque.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore...quindi non merita nessun approfondimento?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di no.