Prurito

Buongiorno, volevo chiedere un informazione, è da circa una settimana che ho la candita, il medico mi ha prescritto un medicinale che non ricordo il nome ma era un antimicotico, ne ho prese 8 per tre giorni (due al dì), la candida non è passata e domani vado a farmi prescrivere gli ovuli. Ho notato che ho dei bruciori e pruriti nel retto ed esce anche una sostanza bianca. Volevo chiedere se è una causa della candida o se è tutt'altra cosa. Grazie mille per l aiuto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Parla di candida intestinale ? Come è stata diagnosticata ? Quali sono i suoi sintomi ?

Qualche dato in più ci può essere utile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il medico di famiglia mi ha vista, I miei sintomi sono bruciore e prurito intimo, mi esce un liquido bianco vaginale e da due giorni ho gli stessi sintomi anche al retto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il mio consiglio è di curare il problema vaginale. Il liquido rettale potrebbe essere semplice muco non patologico.
[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie mille per il Consiglio
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla.