Ulcere

Gentile dottore, per favore, può indicativamente dirmi in quanto tempo si può formare un ulcera in una ragazza di 20 anni, no fumo, no alcool o altro, sportiva e in salute. le chiedo questo perché a mia figlia nel giro di tre giorni in seguito a dolori addominali le sono state fatte 2 gastroscopie , la prima con esito negativo, la seconda con tre ulcere in posizioni ben evidenti, una nel corpo, se si dice così, e due nel duodeno. Ma è possibile? grazie infinite cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le ulcere, soprattutto se a carattere acuto, si possono formare anche nel giro di poche ore...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Considerando che nn ha HP è possibile almeno immaginare il perché di queste ulcere? Grazie ancora cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Ultima e poi nn la disturbo più, avendo una PT alta, possono essere state causate dalle biopsie? In quale zona dello stomaco si fa la biopsia per la ricerca veloce Del HP? Grazie grazie
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe riportare la descrizione della gastroscopia con le due ulcere ?