Ho ingerito del tabacco di sigaretta

salve egregi dottori ieri sera ho ingerito del tabacco,quantità di una sigaretta,avevo come sintomi visione offuscata mal di testa e forti crampi allo stomaco,il dolore non è ancora passato purtroppo,mi chiedevo solo che danni potrebbe darmi.
mi sono reso conto di aver fatto una cazzata solo dopo perché stavo male,volevo semplicemente avere la febbre,cosa che non ho avuto,ma solo vista offuscata forti mal di testa e capogiri e male allo stomaco,secondo voi cosa è meglio fare in questi casi?
ringrazio anticipatamente se qualcuno vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
solo sintomi transitori. nessun danno.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)