Nausea, vomito e ansia

Salve, ho 24 anni e soffro di ansia generalizzata. Sono seguita da psicoterapeuta e dal mio medico di base.
Da una settimana prendo Xanax (4 gocce mattino, 4 pomeriggio, 8 sera) e levopraid (15 gocce prima di pranzo e 15 prima di cena).
Il problema è questo: sono più calma, ma ho una nausea fortissima con annesso bruciore in zona esofagea, che va a volte fino alla zona stomaco e altre nell’ipocondrio destro. In più forte bruciore, eruttazioni.
Quindi vomito almeno 2 volte al giorno liquido giallo oppure “acqua” con residui del pasto.
Com’e Possibile che nonostante il levopraid questo problema sussista ?
Grazie ..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente ha necessità di qualche antisecretivo per ridurre la secrezione acido-gastrica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta celere. Domani consulterò fisicamente il medico, sta diventando veramente una condizione insopportabile.
Si può associare gaviscon o biochetasi a levopraid e Xanax ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74