Bruciore stomaco, reflusso

Buongiorno,
Tre settimane fa ho avuto il virus intestinale con febbre a 39, vomito e diarrea fortissima durata una settimana.
Da qualche giorno prima accusavo mal di stomaco, ma anche dopo il virus sta continuando. Il mio medico di base mi ha prescritto peridon per una settimana e pentaflor.
Non sto avendo benefici . Che fare ?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prenderei un antiacido, ma si tratta di un problema transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Ma quale antiacido? Quando ? Per quanto tempo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di questo ne deve parlare con il suo medico.