Un te o una camomilla o mi faccio dei massaggi

Salve sono una ragazza di 20 anni da qualche settimana non appena mi corico per andare a letto o dopo qualche ora dalla cena avverto delle fortissime fitte alla bocca dello stomaco non continue ma vanno e vengono dopo essermi sdraiata ogni tanto accompagnate da un senso di gonfiore e pesantezza per farle passare bevo un te o una camomilla o mi faccio dei massaggi e dopo qualche tempo mi passano così come sono venute.
Questa cosa non si è ripetuta tutti i giorni ma occasionalmente ieri sera però piu forte del solito e da sta mattina mi sento gonfia e ho dolore intorno all' ombelico.
Confido in una vostra risposta perche sono seriamente preoccupata e ringrazio anticipatamente !
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia potrebbe essere compatibile con un reflusso ma anche con altre diagnosi, le consiglio quindi di rivolgersi al suo medico per un corretto inquadramento diagnostico ed eventuali indicazioni terapeutiche. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per essere stato così gentile a rispondermi !