Una visita digencologics dove io fatto esami

Buonasera
Sono una ragazza di 28 anni da un mesetto ho indicato a riscontrare problemi intestinali:
Inizialmente andavo in bagno spesso facendo feci molli e giallo ocra dovrà volte trovavi cibo non digerito e muco nelle feci.
Avevo anche aria nella pancia e meteorismo.
Per caso ho fatto una visita digencologics dove io fatto esami di cui marker c19-9 risultava alterato 46, dopo una settimana ho rifatto il test che è sceso a 38 quando il massimo è 33.
Successivamente le feci ultimamente le faccio una Borland al giorno quindi non più eccessivamente e di consistenza quasi sempre normale e marroni.
Ho ancora aria in pancia che preme ma meno.
Ho fatto esame celiachia dove l’immunoglobuline IGa risultano alterate a 316 e mi hanno trovato sangue nelle feci.
Premetto che l’esame l’ho fatto quando ancora avevo i sintomi acuti.
Premetto che ogni tanto soffro di emorroidi.
Non ho dolore addominale ne vomito ne diarrea liquida.
Non sono maleodoranti ma sempre un po’ oleose.
Sono negativamente per salmonella e shigella e campilobacter.
Mi hanno consigliato di fare esame giardia e anti endomisio IGa + antigliadina IGA.
La mia paura, essendo un soggetto molto ansioso, e che io abbbia qualcosa di brutto all’intestino.
Non so cosa pensare.
Alla palpazione non ho dolore ma sono forse un po’ tesa.
Ho fatta ache ecografia all’addome completo e non risulta nulla di anomalo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le abbiamo già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia