Gastroscopia e sospensione farmaci

Buongiorno, devo fare una gastroscopia per sospetta celiachia o Hp.
Sto assumendo da un mese il raniben 300.
Devo sospenderlo per fare l' esame? Se sì, quanto tempo prima? Lo specialista che mi segue mi ha detto che non ce n'è bisogno, perché non si tratta di un IPP, ma mi permane il dubbio, che vorrei sciogliere prima di prenotare. Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non deve sospendere il farmaco.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dott. Bacosi la ringrazio enormemente.
Distinti saluti.