Gastrite cronica in fase di attività

Buongiorno, vorrei un parere sulla diagnosi. Gastrite cronica in fase di attività,dell'antro e del corpo(quest'ultimo con metaplasia pseudopilorica,identificata dalla negatività alla colorazione immunoistochimica per gastrina),con aspetti iperplastico rigenerativi dell'epitelio foveolare e caratteristiche morfologiche graduate secondo lo schema di sydney. Grado dell'infiammazione :2 attività dell'infiammazione :atrofia ghiandolare:2 metaplasia intestinale:3. Helicobacter :0. Attendo una cortese risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Considerando la sua età è un'istologia frequente e non di allarme ( e non necessita di controlli).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)