Sigmoidite

Buon giorno, sono stato ricoverato con forti dolori al basso ventre con diagnosi di sigmoidite, ispessimento parietale circonferenziale (diam 6 mm) a struttura ipiecogena come da fenomeni infiammatori in atto, terapia con pentacol 800 x 3 die per un mese e ciproxin 500 x 2 die x 5 giorni. Trascori 10 giorni dal ricovero il dolore è sempre presente soprarttutto in posizione seduta. Feci molli. Visita urologica negativa. Cosa dovrei fare x il dolore? Durante il ricovero ho preso il normix e con esso ho trovato giovamento. Grazie per i consigli.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo'proseguire con la terapia secondo le indicazioni di chi la segue. Ha eseguito una colonscopia?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
No coloscopia fra 40 giorni. Ne ho fatta una 2 anni fa con esito negativo.