Analisi del sangue,approfondimenti diagnostici e prevenzione

simio Dottore,vorrei ricevere cortesemente Sue indicazioni,riguardo ad esami del sangue specifici ed esami diagnostici,non so se sarebbero utili,ecografie,per individuare eventualmente patologie dell'intestino:soffro di gonfiore localizzato all'addome,di diarree frequenti e di emorroidi.Ci sono farmaci che potrei assumere o una dieta che potrei seguire,frattanto?Ringrazio e saluto.Cordialità.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintomi che riferisce necessitano di un inquadramento diagnosico che inizia con una valutazione del suo curante, prosegue eventualmente una successiva valutazione specialistica ed eventualmente con l' esecuzione di esami strumentali, non prevedibili in assenza di una valutazione clincia diretta. Solo alla fine dell' iter sara' possibile indicare una eventuale terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Ringrazio.