Blocchi intestinali

Salve dottori. È da mesi che ho blocchi intestinali per le aderenze intestinali. Sono stata operata per colectomia totale nel 2015 per una FAP. Per questi continui blocchi che ho non riesco a mangiare niente e mi blocco pure con gli omogeneizzati e i centrifugati di frutta e verdura .Sono scesa di peso e ora peso sui 42kg.Giorni fa ho fatto gli esami del sangue e sono usciti più bassi i valori della fosfatasi alcalina che è a 26 con i valori di riferimento da 30 a 100 e la colinesterasi che è a 3902 con valori da 4300 a 12000. Cosa significano questi valori bassi? Devo fare qualche altro controllo per vedere la causa di questi valori bassi?Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In prima ipotesi.i valori bassi sono da imputare ad una malnutrizione.
Ne parli con chi la segue per riconsiderare il suo stato clinico.
Resto a sua disposizione.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore grazie mille per la risposta. Con questo valore basso posso fare l'anestesia? Devo fare controlli endoscopici gastroscopia e rettoscopia con l'anestesia totale.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Questo lo decide l'anestesista!