Gastropatia erosiva bulbite erosiva

Gastroscopia risulta: Cardias beante, Gastropatia erosiva, bulbite erosiva.
Volevo sapere una cosa: dopo aver tolto gli psicofarmaci , succede da luglio scorso che dopo i pasti lo stimolo per digerire funziona ma sento che lo stomaco fa fatica a farlo uscire a volte.
Poi il reflusso lo sento molto spesso la cena che mi affanna il respiro.
Secondo voi questo problema della difficoltà a digerire da cosa dipende ?
Dalle erosioni che ho visto sulle foto anche o cosa ? Non ci sto capendo piu nulla..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Già discusso:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/630361-gastropatia-erosiva-bulbite-erosiva.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
ah mi scusi dottore non avevo letto.. grazie ! .. devo ritirare anche la biopsia. intanto sto prendendo pantorc40mg 2 volte al giorno !
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Proceda con tale terapia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
SAlve dottore per ora non ho avuto nessun miglioramento dei sintomi nonostante la dose sia di 80mg al giorno, ho gia finito una scatola...
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il farmaco potrebbe non funzionare per cui è necessario eseguire la titolazione della gastrinemia sotto terapia.
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Non ho bruciori o dolori, unico sintomo è che spesso durante la giornata ho difficoltà digerire e lo stimolo continua ad esserci anche se vado in bagno .. poi c'è qualcosa che a volte mi affanna il respiro appena sopra l'ombelico.
Ho un pò di scoliosi che mi prende i lombari e il collo, ho un segno sopra l'ombelico della pelle arrossata e vorrei capire se può essere anche questo che incide