Ecografia

Buongiorno ho 27 anni circa un anno fa dopo aver perso il lavoro ho iniziato a mangiare tanto praticamente mangiavo solo cibi grassi fritti dolci per colmare il vuoto che avevo fino ad un mese fa quando praticamente non riusciavo piu a digerire e così il gastroenterologo ha eseguito la gastroscopia esito gastrite cronica senza reflusso,cosi mi ha scritto l'ecografia all addome quella con pasto grasso e il risultato è stato organi tutti normali tranne la colecisti risulta ipotonica dismorfica alitiasica e il gastroenterologo mi ha dato levopraid e cantabilin li sto prendendo da un mese e ho notato un lieve miglioramento anche se la mia domanda e' c'è qualche integratore o cibo che faccia rinascere se cosi si puo dire la colecisti mica posso prendere sempre questi medicinali vi ringrazio anticipatamente grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No.
Il farmaco miracoloso non esiste.
La sua colecisti è così dalla nascita.
Segua una dieta appropriata e i suoi disturbi saranno minimi.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buonasera le scrivo dopo un po perche stamattina prendendo 1cantabilin dopo 1minuto ho avuto difficoltà a respirare e gonfiore alla gola e dopo ore si è tolto poi oggi credendo che fosse stato il cibo ho ripreso cantabilin e dopo un po anche non mangiando mi sono riapparsi questi sintomi,adesso dico sarà un effetto collaterale del farmaco però io come faccio praticamente digerisco solo se prendo il cantabilin non c'è un altro farmaco con altro principio attivo grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Segnali la reazione avversa al suo medico.
Può provare con acido ursodesossicolico.