Problemi di stomaco

Salve, scusi il disturbo ma devo assolutamente chiedere, premetto che ho un’alimentazione sana, mangio molta verdura e frutta, ovviamente anche pasta, carne, pesce, cerco di evitare dolci, merendine in sacchetto e cose fritte, solo che mi è successa una cosa strana, qualche giorno fa ho mangiato la pizza e poi mi è venuto il mal di pancia tutta la notte e la mattina seguente mentre stamattina sono stata costretta a mangiare una fettina di dolce fatta in casa e subito dopo mi sentivo lo stomaco “strano” come se avessi le “farfalle nello stomaco”, quella era la sensazione o finito di mangiare tendo ad incurvarmi verso lo stomaco, secondo lei cosa può essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Potrebbe essere una lieve gastrite o anche una piccola intolleranza alimentare.
Ovviamente conviene fare una visita di controllo, via web si fanno solamente ipotesi!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia