Il viaggio aveva la temperatura

..buonasera..il mio ragazzo ha 22 anni..l'11 gennaio subito dopo un caffè a colazione ha avuto un leggero mal di stomaco inizialmente..successivamente dopo aver preso una camomilla..il mal di stomaco ha aumentato tantissimo..si contorceva nel letto per i dolori atroci..devo dire ke è gia la sekonda volta ke gli succede..la prima volta la guardia medika ha pensato di fargli una puntura ed nel giro di qualke ora è passato tutto..la sekonda invaca invece la guardia medica(diversa dalla prima volta),l ha fatto portare al pronto soccorso..durante il viaggio aveva la temperatura a 37°C..all arrivo in ospedale a 39°C..dopo un ecografia gli hanno detto che aveva rischio di peritonite e che avrebbero dovuto ricoverarlo x degli accertamenti..lui però,cocciutamente è tornato a casa..a cosa è dovuto il tutto??le sigarette influiscono su cio??cosa dovrebbe mangiare o come dovrebbe comportarsi dal momento che teme di andare in ospedale perchè non vuole subire nessun tipo di operazione?aiutatemi vi prego..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una peritonite con indicazione chirurgica è una patologia che puo' condurre a morte,credo quindi che al suo ragazzo convenga tornare in ospedale e seguire i consiglio di chi l'ha visitato.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio davvero tanto..spero si risolva tutto al piu presto..