Strana dissenteria

salve, ho un problema all'intestino che persiste ormai da più mesi. Spesso e volentieri (qualsiasi cosa mangi) ho la dissenteria con dolori alla pancia e un dolore fortissimo al fianco sinistro (come se qualcosa tirasse), un dolore che dopo l'evaquazione a volte persiste. Il mio medico dice che sarebbe opportuno fare la colonscopia..io però vorrei sapere anche un parere esperto sul mio caso.
grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, sono state eseguite analisi sul sangue e sulle feci?
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
non ancora, potrebbe essere qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, faccia gli esami e poi ci riaggiorniamo.
saluti
[#4]
dopo
Utente
NON E' STATO MOLTO DI AIUTO, LA RINGRAZIO UGUALMENTE.
[#5]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, questo è uno spazio dove si possono dare consigli di massima non fare diagnosi nè prognosi ( per quelle ci vorrebbe la sfera di cristallo) mi perdonerà se ancora non ce l'ho.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
NON CHIEDEVO UNA DIAGNOSI, SOLTANTO UN PARERE...EVENTUALMENTE LA RICONTATTERO'.
GRAZIE,
SALUTI.