Bruciore dolore allo stomaco e mancanza d aria

Buonasera è da tempo che sto soffrendo di bruciore dolore alla bocca dello stomaco di mancanza di aria es angoscia che parte dalla mente di. Non guarire più, ho fatto elettrocardiogramma, visita pneumologa tutto positivo tranne l asma che avevo da quando ero piccola esami del sangue tutto ok, il problema che il mio dottore dicd che e ansia e mi ha prescritto 10 gocce di xabax so di essere ansiosa e ipocondriaca ma questo dolore non mi fa vivere pii non so che fare nin sto vivendo la mia adolescenza sempre con ansia e paure di qualcosa di male...ho un bisogno urgente di una risposta...tutto è nato un anno fa dalla morte di una persina cara e dell abbandono del mio ex ragazzo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Da come descrive potrebbe realmente trattarsi di una somatizzazione d'ansia.

Si fidi del suo medico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma non è normale che ho angoscia e il dolore da sdraiata piu o meno si attenua appena mi alzo ho mancabza d aria e dolore bruciore cosa mi consiglia