Il dolore alla bocca dello stomaco che si acutizza più o meno ogni mez'ora

Buongiorno,
sono una ragazza di 25 anni e vorrei chiedervi un parere. Questa notte sono stata svegliata da dei fortissimi bruccuiri di stomaco. Ho terminato di cenare verso le 20.30 e la scorsa notte alle 3 il mio stomaco ha iniziato a bruciare e a darmi molto dolore, il tutto accompagnato dalla necessità di andare in bagno ad evaquare ma senza diarrea e della nausea. Ho provato a prendere un maloox ma la situazione è soltanto leggermente migliorata. Mi è succusso altre volte ma il tutto si concludeva in qualche ora, mentre questa volta non è andata così. Ora non avverto più la necessità di evaquare ma mi è rimasto il dolore alla bocca dello stomaco che si acutizza più o meno ogni mez'ora. Nel letto si accentua e trovo un pò di sollievo soltanto nel sdraiarmi a pancia in sotto. Potrebbe essere un'intossicazione alimentare o un'intolleranza a qualche conservante del cibo?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
sembrerebbe in relazione ad un'intossicazione alimentare. questo comunque potrebbe essere oggetto di una telefonata al suo medico curante che potrebbe riceverla al suo studio o magari visitarla a casa.
auguri mi faccia sapere

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale