Meteorismo continuo..

Salve dottore sono ormai 3 mesi che ho problemi con il mio stomaco e iniziato tutto con del meteorismo e consistenza delle Feci normali poi dopo il primo mese tutto e cambiato, feci on consistenze anomale a volte sottili a volte frastagliate e altre volte che affondano sempre con pezzi di verdure ben visibili tra loro, e feci sempre molli ,ho fatto vari test due volte analisi del sangue completi e sono risultati nella norma 3 volte analisi delle feci e anche queste nella.norma, un'ecografia addominale ed anche in questo caso nulla, allora il medico a supposto che poteva trattarsi del colon irritabile e mi ha dato delle compresse, da assumere 20 Min 3 volte al.giorno prima i pasti, ma l' effetto non è stato quello desiderato ora sto piena di gas e mi causano fastidio spasmi ecc, in più e come avessi difficoltà a farli.uscire con feci a voltè difficili da evacuare, ieri mattina mi sono svegliata con una nausea tremenda, non so più cosa fare..premetto che sono abbastanza stressata,...confido in un suo parere .
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve fare una visita gastroenterologica.
i dati forniti non sono sufficienti nemmeno per poter fare una ipotesi di massima.
Se dovessi proprio tirare ad indovinare direi intestino irritabile.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia