Intolleranza glutine occhi pesanti giramenti di testa

Ciao, circa un mese fa, dopo continui sintomi come giramenti di testa sensazione di gonfiore nella parte superiore dello stomaco con pesantezza e senso di attacchi di panico, mi è stata diagnostica un intolleranza al glutine, il dottore mi ha detto di eseguire una dieta senza glutine, ho iniziato da subito con netti miglioramenti, il senso di pesantezza era sparito e lo è tutt'ora o meglio.. Dopo circa una settimana ho cominciato ad accusare malessere con occhi stanchi che bruciano senso di stanchezza gonfiore sempre presente per il 90% della giornata escrementi non completi con colore senape, alcune volte ho anche una sensazione di oppressione sulle estremità del collo con fatica nel respirare.
Il mio medico di base mi ha chiesto di fare analisi del sangue e una ecografia nella parte superiore Dell addome.. Tutte e due con esisti negativi. Non so più cosa fare vi prego di aiutarmi...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Come è stata fatta la diagnosi di intolleranza al glutine?
Resto a sua disposizione.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Con un apparecchio, nella mano sinistra avevo un tubo di metallo e nell'altra usava una specie di penna
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sta scherzando, vero?
Da chi è andato?
[#4]
dopo
Utente
No non scherzo dottore, da un dottore nella mia città, poco fa sono tornato dal medico curante che mi ha prescritto delle gocce (15 prima di ogni pasto per 10 giorni) se neanche così passa mi ha consigliato una gastroscopia
[#5]
dopo
Utente
Dottore ma cosa potrebbe essere?
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica.
I suoi sintomi non possono essere interpretati a distanza.