E praticando sport avevo la sensazione di milza e fegato gonfi

Salve,
sono un ragazzo di 18 anni. Le scrivo perchè da mercoledì scorso provo dei dolori addominali che mi preoccupano. Le spiego: mercoledì sera, praticando sport, ho avvertito un blocco allo stomaco e malessere e così ho sospeso l'attività. La sera il malessere continuava e il dolore allo stomaco non passava, la notte avevo 38 di febbre. La mattina dopo avvertivo sempre pancia gonfia...e così sono stato a riposo...avendo anche inappetenza e stanchezza...la febbre però non si è più ripresentata. Il giorno dopo, venerdì, avvertivo sempre gonfiore...e praticando sport avevo la sensazione di milza e fegato gonfi. L'appetito però non mancava anche se dopo aver pranzato avevo nausea, ma mai vomito. Da oggi, sabato, ho eliminato feci chiare, che mi hanno un pò preoccupato. Ho pensato anche ad una epatite, tuttavia il 24 dicembre 2008 ho effettuato il vaccino per epatite A e B. Cosa mi suggerisce di fare? Potrebbe essere comunque epatite nonostante il vaccino? Devo restare a riposo, seguire una dieta particolare? grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
non si allarmi ma credo che dovrebbe recarsi dal suo medico curante per raccontare tutto e sottoporsi ad una visita medica. potrebbe essere opportuno eseguire degli esami di sangue, sempre preceduti dalla visita anche per indirizzare meglio il tipo preciso di analisi. ci faccia sapere.

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale