Salmone affumicato scaduto

Salve. Poco fa ho mangiato del salmone affumicato scaduto da 7 giorni. essendo un tipo ansioso vorrei sapere se posso stare tranquillo. o se dovrei preoccuparmi di prendere qualche infezione o intossicazione alimentare. Ed eventualmente prendere qualche cosa che eviti un infezione o intossicazione. grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, solo un po' di paura e basta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Quindi posso stare tranquillo? Perché leggendo su internet ho visto infezioni ed intossicazione che sembrano gravi e mi sono allarmato. Ecco perché ho posto questa domanda.
Ma se lei dice di stare tranquillo nel senso che, non mi verrà niente, mi ha dato un grande sollievo. La ringrazio.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri